[PLUTO-help] Nuovo utente

Pasquale Mamone pgft a libero.it
Gio 22 Maggio 2003 16:18:56 CEST

Mercoledì, 21 mag 2003, alle 21:25 Europe/Rome, Lorenzo Paulatto ha
scritto:

> e regole generali:

> hai, ragione, mi ero dimenticato fosse un mac

Ciao a tutti.
Rispondo alla mail di Stefano, ma intendo ringraziare tutti quelli che
mi hanno risposto.
Ricapitoliamo. Sono totalmente digiuno di Linux per cui vi chiedo:
1) dove scarico Yellowdog?
2) Yellowdog è compatibile con Mac OSX 10.2.6
3) dove posso trovare documentazione per imbranati su installazione e
uso di Linux?
4) dove posso reperire software?
Grazie a tutti
Pasquale Mamone