[PLUTO-help] Nuovo utente

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Gio 22 Maggio 2003 16:29:35 CEST

www.linuxiso.org

> 2) Yellowdog è compatibile con Mac OSX 10.2.6
Convivono su due filesystem diversi, di più non so.

> 3) dove posso trovare documentazione per imbranati su installazione e
> uso di Linux?
Tanto tanto google. Inoltre ci sono dei bei libretti in libreria.
Comunque si può partire da http://www.tldp.org/

> 4) dove posso reperire software?
buon punto di partenza www.freshmeat.net. Poi c'è sempre google.

Inoltre ti invito a non sottovalutare la debian, sempre per powerpc,
perchè per reperire software, già precompilato nonchè preconfigurato ti
basta fare un bel apt-get nomesoftware. Almeno, per quanto riguarda
i386, per powerpc nun zo :).

Ciao
Stefano