[PLUTO-help] Knoppix è impazzita!

Beppe beppebz a tin.it
Gio 22 Maggio 2003 22:46:41 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Knoppix è impazzita!" Andrea Dinale ha scritto:
> Il gio, 2003-05-22 alle 20:49, MacLubix ha scritto:
> st'ultimo non so perchè mi cancella una paccata ( se

> /* Supposizione, non prendere quello che ti dico come assoluta verità */

Anch'io sono della stessa idea. L'aggiornamento di KDE è sempre assai
complesso e rischioso.

Prima di riuscire a UPGRADARE con successo da kde 3 al 3.1 o dovuto fare i
conti con una strage di conflitti e dipendenze non risolte...
Quando esegui questi upgrade sarebbe sempre meglio usare l'opzione '-u'
che oltre a chiedere conferma all'utente fa la lista di tutti i che verrano
aggiornati e gli eventuali pacchetti che verrno rimossi :o)

Ciao Beppe