[PLUTO-help] Knoppix è impazzita!

MacLubix lubix128 a libero.it
Ven 23 Maggio 2003 16:41:28 CEST

On 22 May 2003 23:14:46 +0200, Andrea Dinale wrote:
> Non ne sono sicuro ma mi pare che esista anche gnoppix, cioè knoppix con
> gnome, ma forse me lo sono inventato...

intanto grazie 1000 per le spieghe, veramente...
...idiot-proof :-) (se le ho capite io...)
siccome però mi hai messo la pulce nell'orecchio con gnoppix, e io sono
un curiosone, ho cercato e ho scopertoi che di gnoppix non c'è ancora
una iso scaricabile, ma in compenso c'è per morphix, che sta
attualmente girando sulla mia macchina :-)
l'unico difetto è che non mi mette le partizioni win del secondo HD in
/etc/fstab, per cui adesso mi sono messo lì a cercare di capire la
sintassi per poterle aggiungere, che vuoi farci?
E' il mio modo di imparare: mi metto "nei casini" e poi studio per
tirarmene fuori!
Purtroppo da insegnante so bene che uno dovrebbe studiare bene partendo
dalle basi, ma si sa che chi predica bene...
alla prossima
bonzo