[PLUTO-help] openvpn+masquerade

gianni a cln.it gianni a cln.it
Ven 23 Maggio 2003 08:38:16 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 09:59:50PM +0200, Tom aka 'Dido' wrote:

> La butto lì: qualche strana ACL sui router? Sul router B hai abilitato
> entrambe le sottoreti?
> Dido

beh, li ho chiamati router, ma sono semplici linuxbox e ho tolto tutto
quello che avrebbe potuto dar noia... c'e' solo il forwarding ed il
masquerade abilitato...

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

scorteccio le parole
schegge secche adatte al fuoco
e' l'instabilita' che ci fa saldi
negli sgretolamenti quotidiani