R: [PLUTO-help] Sempre Ora inesatta

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 23 Maggio 2003 14:38:37 CEST

No so se hai installato webmin ma dentro esiste un tool  per la
sincronizzazione del time di sistema ....

Luciano

A parte che non si collega manco morto ne con il comando rdate e neppure
con
ntpdate e mi restituisce errore (no server suitable for synchronization
found) la cosa strana che volevo far notare è la seguente.
Ho trasferito il Cobol sul PC che avanza di due ore al boot che dovrò
sistemare studiandomi i vari comandi (clock date rdate etc etc) mettiamo
che
siano le 10:00 ed effettui un riavvio.
Al riavvio ho la seguente situazione
clock 	           ore 10:00
date	                   ore 12:00
Documento Cobol ore 08:00
Sicuramente clock e date sono da sistemare come mi avete suggerito, ma i

documenti cobol ????
Grazie
Pier Antonio