Re:[PLUTO-help] problemi rpm

sdnsamar a libero.it sdnsamar a libero.it
Lun 26 Maggio 2003 13:21:18 CEST

Io ti consiglierei di loggarti come root e da prompt dei comandi (apri una shell) verificare tramite comando rpm qual'č la situazione. Studiati le opzioni del comando con il man (da prompt: man rpm).
Comunque per vedere tutti i pacchetti installati: rpm -qai (i ti da in pių la descrizione dettagliata dei pacchetti). Prova poi ad installare un pacchetto sempre da prompt come root. Devi conoscere almeno la prima parte del nome del pacchetto. Se mai prova a rimuoverne uno ed a reinstallarlo e vedi cosa succede... Io per prima cosa farei cosi'.

Ciao
Stefano