[PLUTO-help] Impiego di modem USB con Linux

Ignazio ignazio a web-sitter.it
Mar 27 Maggio 2003 09:08:49 CEST

Mi sembra strano che debba ricompilare il kernel.... hai provato a
decompattare il file scaricato? Magari basta installare i driver scaricati ed
è fatta! La procedura è semplice:

tar zxfv simdm-2.7.14.tar.gz
cd simdm-2.7.14
./configure