Re: [PLUTO-help] Fwd:filtrare la posta "locale"

sdnsamar sdnsamar a libero.it
Mar 27 Maggio 2003 14:42:55 CEST

> [...]
>
> e dimmi se escono due righe tipo queste
>
> MAILER(procmail)dnl
> FEATURE(local_procmail,`',`procmail -t -Y -a $h -d $u')dnl
>
> (se mi ricordo bene, è da tanto che non uso sendmail)
>
> Se non ci sono prova ad aggiungerle.
> Ovviamnete poi devi dare il comando
> # m4 /dovesitrova/sendmail.mc > /dovesitrova/sendmail.cf
> e poi
> # service sendmail restart
> se usi red hat
> altrimenti
> # /etc/init.d/sendmail restart
>
> in questo modo tutte le email dovrebbero passare per procmail, prova un

In effetti il file sendmail.mc contiene:

cat /etc/mail/sendmail.mc|grep proc
define(`PROCMAIL_MAILER_PATH',`/usr/bin/procmail')dnl
FEATURE(local_procmail,`',`procmail -t -Y -a $h -d $u')dnl
MAILER(procmail)dnl

E' sempre stato così. Ma allora perchè non funziona? Pensavo di aver sbagliato qualcosa, o che mancasse un parametro.

Grazie mille fin qui, e se puoi aiutarmi ancora...

Ciao
Stefano