[PLUTO-help] Charset UTF-8: Problemi con red hat 8 e Red Hat 9

Nicola Serra nicola.serra a diee.unica.it
Gio 29 Maggio 2003 01:24:46 CEST

Ho da poco installato, su due macchine differenti, le versioni 8 e 9 della
distribuzione Red Hat.
Ho problemi di visualizzazione per certi caratteri, come vocali accentate,
virgolette, apici, separatori ecc.
I problemi sono presenti con varie applicazioni: man, kate, quanta ecc.

Potrebbe dipendere dal fatto che dalla versione 8 Red Hat ha scelto come
standard UTF-8?
se si, come faccio a settare un charset differente che non mi dia tali
problemi?

Grazie.
Nicola Serra, PhD Student
DIEE - Università degli Studi di Cagliari
Piazza D'Armi - 09123 - Cagliari - Italy

Phone	+39 070 575 5774
Fax	+39 070 575 5782
Mobile	+39 328 251 5900

nicola.serra a diee.unica.it