[PLUTO-help] Backspace e k3b

Lubix lubix a poc.it
Sab 1 Nov 2003 17:20:48 CET

On 1-11-2003 17:11, "Lorenzo Paulatto" <paulax a email.it> wrote:

> Probabilmente non stai utilizando l'emulazione scsi per i
> masterizzatore, si tratta in pratica di caricare i moduli scsi_mod,
> sr_mod o similari e di passare un parametro al kernel al boot (in modo
> che non utilizzi i drivers normali), trovi più informazioni sul
> CD-writing how-to

Mah, io spulciando qua e là nelle FAQ del sito della Slackware ho visto che
si trattava di aggiungere la riga
append="hdcide-scsi"
al file /etc/lilo.conf, e così ho fatto, poi ho dato /sbin/lilo e ho
riavviato, purtroppo la situazione non è cambiata :-(

Ho anche provato a scaricare il pacchetto di nuovo, prendendo, anzichè il
sorgente che ieri non riuscivo, quello "tailorato" per Slack, ma qui è
ancora peggio, perchè una volta scompattato, invece di creare la solita dir
da cui lanciare ./configure (come oltretutto c'è scritto nel file INSTALL),
ne crea tre: opt, src e install all'interno della dir dove c'era il file.tgz
E a questo punto non so più cosa fare, dato che ho provato a lanciare
./configure da tutte e tre le dir senza successo...

Qualcuno, con slack 9.1 ha scaricato e installato con successo k3b?

Lorenzo (ciao omonimo!)