[PLUTO-help] Backspace e k3b (agiornamento)

Lubix lubix a poc.it
Sab 1 Nov 2003 19:07:02 CET

On 1-11-2003 17:20, "Lubix" <lubix a poc.it> wrote:

> Mah, io spulciando qua e lā nelle FAQ del sito della Slackware ho visto che
> si trattava di aggiungere la riga
> append="hdcide-scsi"
> al file /etc/lilo.conf, e cosė ho fatto, poi ho dato /sbin/lilo e ho
> riavviato, purtroppo la situazione non č cambiata :-(
>
> Ho anche provato a scaricare il pacchetto di nuovo, prendendo, anzichč il
> sorgente che ieri non riuscivo, quello "tailorato" per Slack, ma qui č
> ancora peggio, perchč una volta scompattato, invece di creare la solita dir
> da cui lanciare ./configure (come oltretutto c'č scritto nel file INSTALL),
> [...]
Sempre spulciando alla scoperta del mondo slackware :-)  ho trovato
l'utility installpkg, cosė ho cancellato i vari file precedentemente
scaricati di k3b e ho tirato gių il pacchetto per slackware, poi gli ho dato
installpkg paccjetto-k3b-ultimaversione.tgz
Sono andato a beccarmi dove sta l'eseguibile, ma ancora non mette un k3b
setup, e ancora non mi vede il masterizzatore, e nemmeno il lettore, ho
impostato a 777 i permessi di /dev/hdc (il masterizzatore) ma nisba

Lorenzo