(R)ex: [PLUTO-help] None (misteri dell'informatica)

Lubix lubix a poc.it
Dom 2 Nov 2003 20:43:22 CET

On 2-11-2003 20:30, "bombadur" <bombadur a email.it> wrote:

> Lorenzo, magari l'amico (R)ex si è fatto un alias sul comando ls? ;-))

Scusa, ma questa mi sfugge...

> [cut]
>
> Metti l'emulazione scsi anche sul hdd, vedrai come "comparisce"... ;-))

Provato, nisba, anche con tutte le succitate macumbe :-(

P.S. (per te). Ho preso e provato la 9.0, ma lì k3b mi dà un problema per
cui non mi fa fare i cd >700Mb
morale: che palla 'sta masterizzazione! (adesso vado e mi compro due dischi
da 3000Gb così almeno evito di masterizzare niente!)