[PLUTO-help] HELP! Impallata Linux

rent0n ReNt0N a libero.it
Mer 5 Nov 2003 15:22:49 CET

Ciao a tutti, anche se per un po' non vi ho assillato coi miei problemi, sono tornato e stavolta si tratta di un problemone...
In effetti ultimamente le cose tra me e il pinguino andavano decisamente bene...
Vi spiego, il problema è semplice: Linux si è messo di punto in bianco, da un giorno all'altro a essere lentissimo all'avvio e alla chiusura e nell'apertura di ogni programma...non si riesce più a fare nulla praticamente...solo la shell parrebbe funzionare  normalmente...Inoltre non mi accede più a intenet nè come browser nè con altri servizi (posta).
Fino a ieri funzionava alla perfezione e nell'ultimo periodo non ho mai toccato/modificato nessun file, quindi non capisco dove possa risiedere il problema...
Un ultimo indizio:all'avvio in particolare ci mette molto tempo a caricare "Starting system logger"
Please help perchè non so che fare...
Grazie
PS: la mia distribuzione è MDK 9.1