[PLUTO-help] Re:adsl dall'autore

JMensa a libero.it JMensa a libero.it
Lun 10 Nov 2003 12:30:26 CET

ho letto con attenzione ed interesse le fasi del dibattito che si è aperto in conseguenza della mia richiesta, ma mi resta un dubbio:
se è vero che il modem ethernet è così semplice da installare come mai nella lista dell'hardware non compare come supportato?

Manufacturer Model Status Distribution
ALCATEL Speed Touch USB ADSL Modem Supported Mandrake 9.1
CISCO 605 ADSL PCI Unsupported Mandrake 9.1
DYNALINK ALE-070 USB ADSL Modem  Supported Mandrake 9.1
DYNALINK ALH-110 PCI ADSL Modem Unsupported Mandrake 9.1

dal sito di mandrake.