[PLUTO-help] problemi in installazione

Info Elvio.net info a elvio.net
Mar 11 Nov 2003 01:52:23 CET

Ciao a tutti.

Mi trovo di fronte ad un grosso problema.
Sto cercando di installare Debian su un PC cosė configurata: Scheda madre
asus CUV4X-D con 2 processori PentiumIII 1000, 2 GB di memoria Ram, HD 20GB
IDE, scheda video Matrox G550, scheda audio SB Audigy, scheda SCSI Iwill
2930C, scheda rete 3COM.
Quando comincio l'installazione con il kernel 2.4 il PC si blocca subito,
mentre se eseguo l'installazione con kernel 2.2 riesco a terminare
l'installazione, ma non riesco a caricare i moduli delle schede di rete e
SCSI (scheda video e audio non ho ancora provato).
Ho aggiornato il bios della scheda madre e ho provato l'installazione anche
con il parametro smp.

C'č qualcuno che riesce a spiegarmi questo comportamento?

Elvio