[PLUTO-help] Gaim

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 11 Nov 2003 16:26:57 CET

Ciao a tutti,
su diversi pc ho installato diverse distro (redhat, knopils, mandrake) e
si connettono ad internet con ADSL (a casa) e con una connessione a 34
Mbit protetta da fw e proxy (in ufficio).
Su tutti i pc perņ non funziona il Gaim per la connessione ai server di
MSN Messenger.
Con winzozz invece il messenger funziona su tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza questo software o altri
software (ed eventuale versione) per accedere a questo servizio o magari
si connette su altri server (quello che uso io č
messenger.hotmail.com:1863).

Grazie