[PLUTO-help] Le history di Gaim

Maurizio Delladio mail a delladio.it
Ven 14 Nov 2003 22:47:48 CET

Qualcuno saprebbe risolvermi questo problema?
Premetto di essere un neofita degli IM e ne sto provando diversi con i
diversi protocolli (Jabber, ICQ, Yahoo, etc.)
Volendo utilizzare Gaim mi trovo però di fronte ad un problema.
Le history delle conversazioni mi vengono salvate regolarmente nella
relativa directory di gaim posta nella mia home.
Ma la lettura delle stesse mi è possibile solo attraverso l'utilizzo di
un browser (es. Mozilla) mentre se tento di aprire da menù l'apposita
finestra delle history, questa risulta immancabilmente vuota sia nella
zona delle date delle conversazioni che nella zona dei contenuti.
Grazie a chi vorrà darmi una mano....