[PLUTO-help] cancellazione dalla lista

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 16 Nov 2003 01:00:59 CET

Alle 00:44, domenica 16 novembre 2003, viskoleo a inwind.it ha scritto:

> Salve, e' arrivato il giorno fatidico, inwind non mi fa piu' scaricare la
> posta dal server, quindi ho pensato di cancellarmi e riscrivermi con
> un'altro account, solo che non mi ricordo come si fa.

Ormai č una "straFAQ". Le righe in fondo ad ogni messaggio (l'ultima, nella
fattispecie) indicano l'url attraverso il quale si puņ gestire la propria
iscrizione: cambio password e cancellazione compresi.

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it