[PLUTO-help] LVM

Luka Adesso ladesso a email.it
Dom 16 Nov 2003 11:31:24 CET

Salve a tutti.

Su un server ho una partizione creata con LVM. Sono mesi che lo uso e funziona
tutto in maniera regolare tranne per...
quando muovo un file da quella partizione ad un'altra o su un altro Harddisk
non aggiorna la dimensione della partizione.
In questo modo la partizione logica si riempie e devo riavviare per riottenere
spazio.

Avete qualche idea a riguardo? sapete cosa posso fare per aggiornare la
partizione? (mi collego al server in remoto via ssh e quindi non posso
neanche smontare e rimontare la partizione).
--
2TN
Luca Adesso