[PLUTO-help] Archivio locale

emc2 uno666 a libero.it
Dom 16 Nov 2003 16:47:27 CET

Ho la necessità di lavorare con pacchetti .deb personalizzati per i
quali vorrei creare un archivio locale ad hoc.
Ho provato con le seguenti indicazioni trovate nell' "ATP-HOWTO"

# apt-get install dpkg-dev
      # cd /usr/local
      # install -d pool # i pacchetti sono fisicamente localizzati qui
      # install -d dists/unstable/main/binary-i386
      # ls -1 pool | sed 's/_.*$/ extra BOGUS/' | uniq > override
      # editor override # adjust BOGUS
      # dpkg-scanpackages pool override /usr/local/ \
         > dists/unstable/main/binary-i386/Packages
      # cat > dists/unstable/main/Release << EOF
      Archive: unstable
      Version: 3.0
      Component: main
      Origin: Local
      Label: Local
      Architecture: i386
      EOF
      # echo "deb file:/usr/local unstable main" \

Quando cerco di eseguire

[...]

Nel File Release non riesco a a scrivere niente.

Come devo fare ? Sbaglio la sintassi di cat?

Grazie
tris