[PLUTO-help] Affascinato dalle Mini-distro

Mauro Prandelli mauro.prandelli a lumenflon.com
Lun 17 Nov 2003 09:13:13 CET

Ciao sono sempre stato affascinato nel far girare alcuni file di linux
come il config e la home di knppix su unità diverse dal solito hd come
la macchina fotografica o il lettore mp3. Linux è fantastico! Ora però
mi trovo davanti ad un problema, ho un portatile Acer P100 con 64 mb di
ram, il CD non c'è c'è solo il floppy e la scheda dir ete è rotta quindi
che distro posso usare per farlo andare?? ho provato con mulinux ma ci
sono grossi problemi a farla andare , qualcuno la usa?' sa consigliarmi??
ho fatto passare un pò tutte le distro nel sito
http://mulinux.sunsite.dk/tiny.html ma erano poco complete dato che per
motivi di insegnamento ho bisogno almeno di WM o xfce.
La portabilità di linux è micidiale.
Volevo chiedere a Lorenzo "Paulatz" Paulatto se ha trovato una distro
abbastanza completa per Pen drive.

Ciao Grazie
Mauro