[PLUTO-help] Problema di inoltro da yahoo

enricomariotti enricomariotti a email.it
Lun 17 Nov 2003 10:13:15 CET

So che non è buona abitudine scrivere di problemi che non riguardano tutti in una mailing list, ma dopo
ripetuti tentativi e richieste di aiuto, mi rimane solo questa strada per cercare i risolvere il problema:

il fatto è che le mail che invio @yahoo.it vengono rifiutate dal server pluto, così che ho dovuto ricorrere
a questo stratagemma... In entrambi i casi utilizzo il browser, ma spedisco comunque in formato testo
(non HTML).

Chi mi sa dire il perchè? Sono ormai mesi che cerco di capire...

Grazie,
Enrico Mariotti

Sponsor:
Vuoi acquistare con sconti esclusivi? Con EmailConto Risparmio puoi scontare fino al 20% i tuoi acquisti!
Prova subito la convenienza cliccando qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=837&d=17-11