[PLUTO-help] Lentezza esasperante

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Lun 17 Nov 2003 18:44:38 CET

Che configurazione HW hai? Un comportamento simile l'ho avuto solo su una
Knoppix avviata con KDE su un P200 con 64Mb di RAM, ma direi "Grazie al
C....", se è una macchina recente non saprei, hai provato a vedere con un
Live-CD se il sistema si comporta meglio?

--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "