[PLUTO-help] Lentezza esasperante

pacmo a tiscalinet.it pacmo a tiscalinet.it
Lun 17 Nov 2003 19:48:45 CET

Mauro Soligo ha scritto:

> Che configurazione HW hai? Un comportamento simile l'ho avuto solo su una
> Knoppix avviata con KDE su un P200 con 64Mb di RAM, ma direi "Grazie al
> C....", se è una macchina recente non saprei, hai provato a vedere con un
> Live-CD se il sistema si comporta meglio?

Pentium 2600 512Mb + GeForce FX5200 (125Mb)
Come vedi dovrebbe esser una scheggia.
In ogni caso è qualcosa che riguarda solo le MDK dalla 9.1 in avanti
infatti se provo ad installare
Red Hat
Mdk 8 oppure Mdk 9.0
non mostra questo problema assolutamente.
Il Live-Cd mi dà lo schermo nero e mi dà solo quindi la console a
caratteri che comunque si comporta benissimo.
Ciao
Pier Antonio