[PLUTO-help] e' andato l'hard disk ??

Gianluca gianluca a pluto.it
Mar 18 Nov 2003 10:09:58 CET

On Sun, Nov 16, 2003 at 01:23:59AM +0000, leonardo wrote:
> salve, avviando linux mi sono apparsi una serie di errori con blocchi
> danneggiati
> e non mi riusciva a montare la partizione /usr ,al che e' partito e2fsck  e mi
> ha dato una serie di messagi tipo : error reading block 164054 (Attempt to
> read block from filesystem resulted in short read) Ignore errors. yes
> Devo dedurre che devo cambiare l'hd, visto che si sente ravanare perennemente
> ?

Diciamo che e' una probabilita' tutt'altro che remota purtroppo.

Quando reinstalli prova a dirgli di marcare i settori danneggiati e di
fare un controllo accurato e vedi cosa salta fuori, ma  temo che in
effetti il disco abbia finito i suoi giorni.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own