[PLUTO-help] Problema di inoltro da yahoo

Gianluca gianluca a pluto.it
Mar 18 Nov 2003 10:12:08 CET

On Mon, Nov 17, 2003 at 10:13:15AM +0100, enricomariotti wrote:
> So che non ? buona abitudine scrivere di problemi che non riguardano tutti in una mailing list, ma dopo
> ripetuti tentativi e richieste di aiuto, mi rimane solo questa strada per cercare i risolvere il problema:
>
> il fatto ? che le mail che invio @yahoo.it vengono rifiutate dal server pluto, cos? che ho dovuto ricorrere

E' dovuto al fatto che da yahoo.it avevamo ricevuto una dose si spam
oltre il sopportabile, quindi ho messo yahoo.it nella lista dei reject.

Un'altra possibilita' e' che yahoo.it sia finito in qualche RBL, e
quindi viene bloccato perche' fabrizio fa uso delle liste RBL per
eliminare lo spamming.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own