R: [PLUTO-help] problemi instalazzione mdk 9.2

rent0n rent0n a email.it
Mer 19 Nov 2003 22:08:38 CET

Allora, Non si sa bene perchè Mandrake 9.2 va in conflitto con moltissimi
lettori cd, in particolare con quelli della LG che pare rovini
irrimediabilmente.Inoltre da anche problemi di installazione,
Il mio consiglio, quindi è, se volete installare Mandrake, cercate la versione
9.1 che non ha di questi bug.
Probabilmente i bug della 9.2 verranno presto risolti, ma per ora a mio parere
è meglio la 9.1.
Ciao!