R: [PLUTO-help] problemi instalazzione mdk 9.2

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Gio 20 Nov 2003 20:05:29 CET

rent0n wrote:

>Allora, Non si sa bene perchè Mandrake 9.2 va in conflitto con moltissimi
>lettori cd, in particolare con quelli della LG che pare rovini
>irrimediabilmente.Inoltre da anche problemi di installazione,
>Il mio consiglio, quindi è, se volete installare Mandrake, cercate la versione
>9.1 che non ha di questi bug.
>Probabilmente i bug della 9.2 verranno presto risolti, ma per ora a mio parere
>è meglio la 9.1.
>Ciao!
>Alle 09:45, mercoledì 19 novembre 2003, Luciano Lucini ha scritto:

La 9.1 è quella che ho su!
Sapevo già che la 9.2 ha problemi con i lettori LG ma non è il mio caso.
Purtroppo il mio lettore CD ha esalato l'ultimo respiro qualche giorno
fa e così stavo usando il masterizzatore (waitec) che però potrebbe dare
effettivamente qualche problema in più.
Per quanto riguarda il rimasterizzare il CD l'ho fatto ma non ho ancora
avuto tempo di riprovare.
Grazie a tutti

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.