R: [PLUTO-help] Molte Grazie Simone

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a teledata.mz
Gio 20 Nov 2003 19:41:08 CET

Ma che ti venga un colpo Luciano "set anche te da cheste bande?"
Beh! Non so se Simone gradisca una chat percio mi limito a confermarti le
tue supposizioni e allego il mio indirizzo personale per le "chiacchere" del
caso, ma lascia che saluti la tua famiglia che mi è sempre stata molto
vicino e sempre molto attiva in quel paese, emmh!, cittadina di calzettai.
*L'altro* è mio cugino con il  nome più breve e ha lo studio li in piazza
della
Vittoria.
genkipegoraro a teledata.mz
Ciao Giancarlo Pegoraro
Ps: Alla lista, scusate questa divagazione ma, sapete, è un poco che non ci
vediamo.