R: [PLUTO-help] Consiglio.......

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Mar 25 Nov 2003 08:36:01 CET

> visto che uso sendmail per distribuire i fax ricevuti, mi e' stato
> consigliato di utilizzarlo anche per ricevere i files da spedire. E'
> corretto o mi manca ancora qualche informazione ????
>
> Ciao
>
> Scusa se mi intrometto tu mi stai dicendo che usi sendmail
> per smistare
> all'interno i fax in entrata ????

certo che si

> Se questo e giusto mi sai dire come si fa .....e in aggiunta

bisogna modificare "faxrcvd.ttyS?" dove si puo' indicare se i fax vanno
stampati, oppure se vanno inviati per email e a chi. Io ho 4 fax in ingresso
e smisto quasi tutto via email....

Se hai bisogno di altre informazioni sono qui.

> perche non
> usare un client hylafax ??? Quali sono i vantaggi.

i miei client (+di 150) hanno tutti Outlook, quindi non ho molta scelta (e
ancor meno voglia) di andare a installare e istruire tutte queste persone...

Ciao