R: [PLUTO-help] Sendmail

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 25 Nov 2003 18:29:03 CET

Il 25 Nov 2003 alle 14:44,  Luciano Lucini ha scritto:

> /usr/lib/sendmail -bd -q1h (parte in modo daemon in attesa su smtp e
> svuota la coda ogni ora) e cosi facendo se non ho letto male dovrebbe
> partire in modo daemon in attesa su smtp e svuotare la coda ogni ora
> ma cosi non è per mandare la

Certo, perche' il parametro e' ignorato. Usa invece queue_run_delay
in main.cf. In ogni caso, man sendmail.

------

Scusa la mia durezza di comprendonio ma il file main.cf io lo vedo solo
in ../../postfix e non in sendmail e anche in man sendmail non trovo
niente.
Ho controllato in sendmail.cf ma non esiste il parametro
queue_run_delay.

Luciano