R: R: R: [PLUTO-help] Re: Hylafax (era: Consiglio.......)

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Mer 26 Nov 2003 08:29:50 CET

> Non farmi rispondere male! :-)
>
> I soliti discorsi .....  blah blah blah

Saranno i soliti discorsi, ma in una rete di certe dimensioni, diventa uno
sforzo organizzativo non del tutto indifferente, non solo, quando
un'organizzazione ha anche un ambiente produttivo con sistemi di
controllo/gestione integrati, diventa "quasi" impossibile proporre una
soluzione open source, perche' fino a qualche tempo fa non era possibile
ricorrere a persone esperte (soprattutto nella mia zona) e poi i fornitori
di software (tradizionali) ancora adesso storcono il naso quando sentono
parlare di soluzioni alternative.

Ciao