[PLUTO-help] convergere mail in un unico host?

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 26 Nov 2003 14:30:53 CET

...io invece mettereiun alias in ogni server: supponendo che tu posso
creare una mailbox sul server mail, tipo sistema a tuodominio.it, su ogni
altro server metti un bell'alias in /etc/aliases
root sistema a tuodominio.it

e passa la paura.
Oppure, visto che quasi certamente le mail arrivano da processi in cron,
modificherei il crontab di ogni macchina

Dido