[PLUTO-help] convergere mail in un unico host? News su Piccolotux.it

Lorenzo Nizzi Grifi montefanna a tin.it
Mer 26 Nov 2003 15:29:21 CET

----- Original Message -----
From: "Rex Sanna" <77512746 a tiscali.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, November 26, 2003 2:14 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] convergere mail in un unico host?

> De : [PLUTO-help] convergere mail in un unico host? [Mauro]
>

> # Voi come vi comportate?
> Aggiorno il server DNS :
>
> IN MX 10 IP_DEL_SERVER
>
> Baci.
>
> Ah, dimenticavo..
>
> RTFM :
> man named
> man named.conf
> man bind
>
> Fatti un giro anche su : www.piccolotux.it
> nella sezione di (R)ex [ossia io] e troverai le risposte alle tue domande.
>
> Baci.

Ciao a tutti
mi rivolgo a Rex e  a tutti quelli che cercano il suo tutorial sul DNS su
piccolotux.it
Piccolotux l'ho chiuso recentemente :-(
Il poco tempo che ho e la mancanza di aiuti da parte di terzi ( Rex excluso
ovviamente :-)...grazie di tutto vecchio mio ) mi hanno "costretto" ad
abbandonare il mio progetto.
Probabilmente ne tirerņ su un altro ma cercherņ anticipatamente
collaboratori. Oppure so che Rex ha in ballo un super sito che non vedo
l'ora di vedere...:-)
A proposito Rex fami sapere a che punto sei!
Ciao a tutti
Lorenzo