[PLUTO-help] locales

Giulio F. gf77p a yahoo.co.uk
Mer 26 Nov 2003 21:19:59 CET

Ciao,
io uso la stable e so che li c'è un problema con it_IT a euro mentre con
il locale it_IT tutto ok. (mi sembra con le applicazioni gnome)
poi con  "dpkg-reconfigure locales" scegli prima tutti i locali che vuoi
per il sistema e alla fine quello predefinito. Non capisco cosa non ti funziona...
se lanci "locale" da console cosa vieme fuori??
ciao
Giulio