[PLUTO-help] Chi mi ha aggiunto una route?

Piviul pluto a flanet.org
Ven 28 Nov 2003 11:23:40 CET

Oramai mi conoscete, sono sempre il solito novizio linux che sta
tentando di capirci qualcosa sul pinguino.
Ora mi trovo a non capire cosa ci fa sul mio firewall (RH9, kernel
2.4.22, iptables 1.2.9) una route che non ho aggiunto io:
169.254.0.0/255.255.0.0 sulla eth1 (è la scheda connessa in internet).

Non mi sono spiegato bene? avete capito ma è normale? Forse la aggiunge
redhat 9 per qualche motivo a me sconosciuto?

Grazie mille

Piviul