[PLUTO-help] Chi mi ha aggiunto una route?

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Ven 28 Nov 2003 11:17:36 CET

Ciao!
Se consulti un precedente thread (sorte su pluto-security), c'è già una
spiegazione.
Comunque, in breve: l'ip è assegnato di default quando viene avviato il
servizio "network", ed è per l'ipv6. puoi disabilitarlo, mettendo un
flag a 0 (devi vedere lo script, onestamente a memoria non ricordo...)

Tom