R: [PLUTO-help] Vecchio PC come Firewall

Conconi Alessandro a.conconi.poli a rai.it
Mer 1 Ott 2003 09:24:33 CEST

Mah quello lo puoi fare per altri motivi (ad esempio per separare delle sottoreti o creare una DMZ, ma nel tuo caso mi pare che non sia il caso ...)

> ingestibile. Comperati un switch da pochi euro e non hai problemi.
> Ad una interfaccia del firewall attacchi il modem adsl all'altra lo
> switch e tutti i pc gli attacchi allo switch.

Concordo

Salut
Alessandro
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.