R: [PLUTO-help] Vecchio PC come Firewall

Luka Adesso ladesso a libero.it
Mer 1 Ott 2003 09:31:56 CEST

On Wednesday 01 October 2003 09:24, Conconi Alessandro wrote:
> Concordo
Forse diro' una castroneria, ma non serve avere due schede di rete diverse sul
firewall, soprattutto se si usa un vecchio pc.
Io ho un firewall con una scheda di rete che si collega all'hub, cosi' come il
modem e tutti gli altri computer.

Il firewall accede ad internet tramite il modem e fornisce il servizio a tutti
gli altri computer della rete, che possono accedere solo impostando come
gateway l'ip del firewall.

--
2TN
Luca Adesso