[PLUTO-help] help: montare una partizione

mauro gnulinux a libero.it
Ven 3 Ott 2003 16:21:58 CEST

Ciao a tutti.
Ho eseguito delle partizioni su un HD cosi' definite:
windows 98
mandrake 8.1
redhat 9
Il mio problema è che mentre mandrake rileva correttamente la partizione
windows non rileva però la redhat 9,e mi mostra ancora la vecchia partizione
(non più esistente) fat 32 dove salvavo dei dati di windows.
Redhat 9 (installata per ultima) poi non rileva niente se non se stessa.
Credo sia un problema di differenti filesystems, ma mi farebbe comodo poter
montare mandrake su redhat e viceversa. Potete darmi un consiglio?
Grazie anticipate per eventuali risposte
mauro