[PLUTO-help] Installare Linux

Andrea Raso andrea a dustland.it
Dom 5 Ott 2003 11:30:22 CEST

Posso dirti solo che una ho potuto constatare il fatto che Linux parte da
qualsiasi partizione purchè sia gestita da un bootloader. Questo potrebbe
sembrare scontato, ma con Win98 sono riuscito a farlo partire solo
installandolo sulla prima partizione del primo disco /dev/hda1.
Forse era l'hd che non supportava questo tipo di boot so che qualcuno risce ha
installare e bootare Win98 anche da partizioni del primo disco successive
alla prima...