(R)e: [PLUTO-help] montare una partizione

mauro gnulinux a libero.it
Ven 3 Ott 2003 19:27:35 CEST

On Friday 03 October 2003 02:20 pm, you wrote:
> De : [PLUTO-help] help: montare una partizione [mauro]
>
> 1) Caro Mauro non e' carino che tu utilizzi un indirizzo di posta
> elettronica che non ti si addice ne' per competenza ne' per qualita'.
> [Ma questo e' un problema mio che molti diranno non siano questioni delle
> quali occuparmi] [In ogni caso, se non ti e' di troppo disturbo ti invito
> ad usare un nuovo account di posta] [elettronica. Se non altro per evitare
> incomprensioni e 'incazzi' da parte di terzi quali ad ] [esempio il
> sottoscritto.. ]
> [...]
Beh, che dirti....potresti aver ragione, comunque il nomignolo che mi sono
scelto vuole significare la mia...diciamo "devozione" verso R.Stallman e il
suo modo di vedere le cose che qualcuno (ormai molti) hanno spesso definito
"estremistico" (te la faccio breve,tanto hai già capito che intendo). Non ho
proprio nessuna difficoltà a autodefinirmi principiante e ti ringrazio dei
consigli che mi hai dato.
mauro