(R)e: [PLUTO-help] montare una partizione

MacLubix lubix128 a libero.it
Ven 3 Ott 2003 19:15:41 CEST

On 3-10-2003 19:27, "mauro" <gnulinux a libero.it> wrote:

> Beh, che dirti....potresti aver ragione, comunque il nomignolo che mi sono
> scelto vuole significare la mia...diciamo "devozione" verso R.Stallman e il
> suo modo di vedere le cose che qualcuno (ormai molti) hanno spesso definito
> "estremistico" (te la faccio breve,tanto hai già capito che intendo). Non ho
> proprio nessuna difficoltà a autodefinirmi principiante e ti ringrazio dei
> consigli che mi hai dato.
> mauro

Tranquillo, è R(ex) che deve averlo morso qualche zanzara di troppo......
:-)

Se però accetti un consiglio, guarda bene come quotano gli altri della
lista, tu hai riportato *tutto* il messaggio di R(ex), mentre sarebbe
bastata solo la prima parte.

Ciao
bonzo