[PLUTO-help] help: problema compilazione kernel

mauro gnulinux a libero.it
Sab 4 Ott 2003 16:14:12 CEST

> verifica,
> vedi se hai in /lib/modules una o più dir. contenenti i moduli...

In modules ho solo una dir.

> si, ok
> ma sei partito dal .config di una precedente compilazione, o da una
> configurazione del tutto generica?
> nel secondo caso è molto probabile che tu abbia saltato (o sbagliato)
> qualcosa...

Sono partito da una precedente compilazione (funzionante)

> quindi non li hai installati .. e non puoi certo caricarli...

Si, ci sono arrivato (vedi altro post su dummy.c), gli errori precedenti
questo li ho risolti, ora la compilazione si ferma su questo file.

> ..domandaccia, usi per caso  una RH ?

Si, la 9. (non è una domandaccia, so che dovrei usare altre distro.....)

> basta leggere la documentazione, e non farsi prendere dalla fretta,
> sono iscritto da poco in questa ML ma immagino che in archivio sia pieno
> di post su come ricompilare correttamente senza correre il rischio di
> far sedere il sistema.. :)

Ti ringrazio per la tua pazienza (posso capire che ce ne voglia tanta)