[PLUTO-help] Sviluppare con Flash su Linux

Andrea Raso andrea a dustland.it
Dom 5 Ott 2003 14:31:16 CEST

Alle 12:32, domenica 5 ottobre 2003, Gianni Olivieri ha scritto:

> 1) WMware e' commerciale (come dici tu)
> 2) Devi installarci un sistema operativo completo (Windows in questo caso
> con annessa lincenza)
Una volta l'ho provato con un sistema già installato, ma nella configurazione
chiedeva di voler uisare un sistema già installato o di creare una nuova
macchina virtuale... Non ho provato questa configurazione, ma se non richiede
un sistema installato non serve la licenza (crfedo...).

> 3) Ogni volta che vuoi usare Flash devi lanciare prima wmvare...
>
> Non so se conviene per usare solo Flash. Prima proverei Wine.
Io con wine riesco solo a far funzionare programmi "banali" e di piccole
dimenzioni...