[PLUTO-help] Sviluppare con Flash su Linux

ricman a neomedia.it ricman a neomedia.it
Lun 6 Ott 2003 10:12:02 CEST

Avevo letto un'articolo a riguardo, ho cercato un po' (nella mia mente e fra le
riviste) ed ecco qualche link (da "linux magazine - aprile 2003"):

JGenerator http://www.jzox.com/index.jsp (programma in java che può combinare
testo, grafica e suoni in file swf)

DrawSwf http://drawswf.sourceforge.net (programma in java)

JavaSwf2 http://www.anotherbigidea.com/javaswf (package java per analizzare e
generare file swf)

mING http://ming.sourceforge.net (libreria di funzioni per la generazione file
swf)

Sphing http://sphing.sourceforge.net (insieme di script per php)

FreeMovie http://freemovie.sourceforge.net (librerie di funzioni)

Oppure, se non riesci a staccarti da Flash mx... prova ad usarlo con wine.
Ciao!