[PLUTO-help] avr-libc e gcc

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Gio 9 Ott 2003 10:05:09 CEST

>Non sono esperto di compilazione, per? vorrei provare a darti una
>dritta: controlla di non avere qualche variabile con
settato gcc come

Ben vanga ogni consiglio!

>compilatore (di solito alla fine dei vari README e/o INSTALL ci sono un
>mucchio di variabili per la compilazione da poter settare).

Intendi variabili definite, quelle che vedo con printenv?

>Escluderei un problema di path.

pure io, ma non si sa mai...

>Controlla in archivio se c'? qualcosa su gcc 2.9 + gcc 3.x che mi
>sembra sia stato trattato: il problema ? simile.

io ho solo gcc 3.3 per il sistema mentre per gli avr prima ho provato col
3.0 e poi col 3.3 ma con lo stesso problema...

>Stefano Callegari
>LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
>Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)

Saonara? io vi lavoravo fino ad un'anno fa poi ci siamo trasferiti a Vigonza...