[PLUTO-help] avr-libc e gcc

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 9 Ott 2003 09:21:57 CEST

Il 09ott 08:34, Mauro Soligo scrisse:
> Ciao a tutti, ho installato binutils e gcc compilati per i microcontrollori
> AVR, il tutto è stato compilato per finire in /usr/local/avr.

[cut]

> checking for avr-gcc... gcc
> configure: error: Wrong C compiler found; check PATH!
>
> ... non capisco, gli altri avr-as, avr-ar etc pare li trovi e li c'è pure
> avr-gcc con gli stessi permessi...

Non sono esperto di compilazione, però vorrei provare a darti una
dritta: controlla di non avere qualche variabile con settato gcc come
compilatore (di solito alla fine dei vari README e/o INSTALL ci sono un
mucchio di variabili per la compilazione da poter settare).

Escluderei un problema di path.

Controlla in archivio se c'è qualcosa su gcc 2.9 + gcc 3.x che mi
sembra sia stato trattato: il problema è simile.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)