[PLUTO-help] Filesystem "Read Only" (ancora. . . )

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 10 Ott 2003 07:55:43 CEST

Alle 22:50, giovedì 9 ottobre 2003, Paolo Azzaroli ha scritto:
> sono sempre quello che non riesce a bootstrappare  ed arruvare alla
> sessione grafica KDA.
> Ricordo che ho montato una distro Suse 8.1
> 4 partizioni:
> hda1    /
[cut]

>  O forse c'è una opzione di boot che si può inserire nella riga inferiore
> della schermata di
> avvio, per far si che in caso di errore si aspetti un ok dell'utente prima
> di proseguire ?
>
> Grazie per ogni aiuto !

Dopo il caricamento dell sistema e prima di fare login, se vai sulla console
1, premendo shift+PGup e  PGdn dovresti poter scorrere l'output del boot.

Ti consiglio di dare un'occhiata alle varie partizioni usando il live cd,
montandole singolarmente e soprattutto fai un beckup dei tuoi dati prima di
metterci mano! (scontato)